Sanificazione Post Mortem Torino

In caso di persone decedute in casa da parecchi giorni, trovate morte in alberghi o altra struttura ricettiva o sanitaria, si deve effettuare la sanificazione post mortem. Un servizio erogato da aziende specializzate, come Disinfestazioni Torino, che avvalendosi di operatori qualificati e di attrezzature innovative, provvedono a ripulire i locali, rimuovendo ogni genere di materiale organico e purificando l’aria.

Disinfestazioni Torino vanta una lunga esperienza nel campo delle sanificazioni e propone servizi su misura della clientela, in tutta la provincia piemontese, a prezzi competitivi. Formata da personale competente e sempre aggiornato si occupa di decontaminazione ambientale post mortem, secondo le norme di legge, eseguendo secondo un piano di lavoro prestabilito tutte le attività necessarie, per rendere nuovamente vivibili locali pubblici e privati in cui è stato rinvenuto un cadavere.

Chiedi un preventivo per la sanificazione post mortem Torino compilando il modulo dei contatti o chiamando il nostro numero verde.

Pulizie Post Decesso Torino: Metodi e Procedure Della Sanificazione Post Mortem Torino

La sanificazione post mortem Torino viene fatta con le procedure più idonee ad assicurare un risultato ottimale e con macchinari specifici per le pulizie profonde. In particolare, il servizio di pulizie post decesso prevede tre fasi:

  • Prima fase: si procede con la rimozione dei residui organici e biologici presenti sulle superfici, che devono essere smaltiti correttamente come rifiuti speciali, seguendo un protocollo diretto a evitare che vi siano dispersione nell’ambiente.
  • Seconda fase: una volta ripulito il locale, pavimenti, rivestimenti e le superfici vengono trattati con detergenti disinfettanti per togliere le macchie e i virus.
  • Terza fase: infine la sanificazione viene completata irrorando ozono nell’atmosfera tramite attrezzature innovative, in grado di raggiungere ogni angolo della stanza e debellare ogni genere di microrganismo e purificando l’aria.

Per la sanificazione post mortem Torino, è possibile contattare Disinfezione Torino, tramite in contatti presenti sul sito o compilando il form, per ricevere informazioni dettagliate sul servizio e un preventivo gratuito. L’azienda è un vero punto di riferimento per privati, strutture alberghiere e sanitarie che devono bonificare in breve tempi e in modo efficace i locali in cui è stato trovato un cadavere.

Decontaminazione Post Mortem Torino: Quando Richiedere Il Servizio?

La decontaminazione post mortem Torino è un servizio indispensabile in tutte quelle occasioni in cui un cadavere viene rinvenuto in casa o altro locale dopo diversi giorni dalla morte, ma anche quando quest’ultima è causata da omicidio, suicidio e malattia. Si tratta di una serie di operazioni, che devono essere svolte da personale qualificato, dirette a decontaminare l’ambiente, bonificarlo da ogni tipo di residuo organico e biologico e ripristinarne la salubrità. L’importanza dell’intervento è collegato a motivi di sicurezza e di ordine igienico sanitario.

Infatti, i corpi inermi tendono a essere attaccati da microrganismi che si diffondono nell’ambiente e possono minacciare la salute delle persone, in caso di morte legata a una malattia contagiosa, come il Covid-19 la sanificazione e sterilizzazione è fondamentale per prevenire i contagi. Inoltre, i cadaveri rilasciano cattivi odori, che possono essere eliminati solo purificando l’aria con sistemi professionali.

Prezzi Sanificazione Post Mortem Torino: Chiedi Un Preventivo

Puoi entrare in contatto con noi e richiedere un preventivo gratuito per la sanificazione post mortem Torino in diversi modi:

  • Chiama il nostro numero verde gratuito
  • Inviaci una mail a [email protected]
  • Compila il modulo dei contatti inserendo tutti i dettagli della richiesta

Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno e un preventivo gratuito senza impegno!

Lascia una Valutazione!